venerdì 1 aprile 2011

La guarigione

E'passato un anno da quando ho aperto questo blog, con tante speranze e entusiasmo. Poi mi è mancata essenzialmente la costanza di condividere quello che è stato il mio percorso, la mia crescita come persona. Ho imparato molto sull'alimentazione, un po' per volontà un po' per necessità, ho abbandonato l'orto, per cause di forza maggiore (è inaccessibile e lo sarà ancora per un po') e ho iniziato ad approfondire interessi che tenevo nascosti, quasi dimenticati. Adesso credo di avere raggiunto il giusto equilibrio e di avere abbastanza energie e costanza per continuare questo blog con le esperienze che ho avuto quest'anno e che mi hanno arricchito, sia umanamente, sia sul piano delle competenze. Come dicevo, non c'è più un orto, quindi almeno per il momento i semi da piantare rimangono esclusi dagli argomenti che tratterò. Riprenderò i post sugli alimenti e sull'educazione dei bambini che avevo appena accennato. Questi ultimi sono i due aspetti a cui mi sto dedicando maggiormente in questo periodo. E ora veniamo al titolo del post: la guarigione. Infatti attraverso questi due elementi sto attraversando un vero e proprio percorso di guarigione fisica e crescita spirituale, insieme alla mia famiglia e a molti amici. Cercherò il prima possibile di inserire il link dell'associazione di cui faccio parte, per condividere anche questa novità.

Nessun commento:

Posta un commento